Tharrosnet S.r.l. - Realizzazione siti web Oristano

12 marzo 2020 Letto 776 volte

Tharrosnet srl, in ottemperanza al Dpcm 11 marzo 2020, fino al 03 aprile 2020 adotterà prevalentemente le modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte a distanza dai dipendenti e di rendere fruibili alcuni servizi solo tramite appuntamento, adottando tutte le misure di sicurezza.

Qualora necessario i clienti potranno richiedere un appuntamento per recarsi un ufficio inviando una mail all’indirizzo info@tharrosnet.it. A titolo esemplificativo dovrà preventivamente essere richiesto l’appuntamento per:

  • Emissione certificati di firma digitale;
  • Rinnovo firme digitali;
  • Certificazioni e rinnovi casella PEC;
  • Realizzazione siti web;
  • Restyling ed implementazioni siti esistenti;
  • Altre modifiche per le quali risulti necessaria una consulenza personalizzata.

Tutti i servizi web e l’assistenza alle Pubbliche Amministrazioni sono mantenuti attivi in modalità di lavoro a distanza, pertanto potrete contattarci via mail all’indirizzo web@tharrosnet.it e ai numeri di telefono comunicati via mail.

Sono sospesi tutti i servizi di attivazione prodotti Tiscali. 

 

 

29 aprile 2016 Letto 624 volte

ATTIVAZIONE GRATIS!

Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega

Telefonate illimitate verso i fissi nazionali (20 cent alla risposta)

500 min/mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali (20 cent alla risposta)

19.95 euro/mese per sempre

leggi tutto
19 febbraio 2016 Letto 702 volte

Nuove tempistiche per il click day del bonus Turismo Digitale: 11-24 febbraio registrazione e 25-26 febbraio invio domande di credito d'imposta al 30% per strutture, agenzie e operatori turistici.

leggi tutto
16 febbraio 2016 Letto 959 volte

Fino al 30 Aprile 2016 è attiva una promozione* per tutti i titolari di Bed and Breakfast che intendono realizzare un sito web responsive (ottimizzato per tutti i dispositivi: Pc, tablet e smartphone).

La promozione prevede uno sconto del 30% sul costo di realizzazione del sito e l'impostazione gratuita della prima campagna Facebook o Google Adwords.

Prenota subito un appuntamento per non perdere l'offerta*: contattaci o vieni a trovarci in Via San Francesco d'Assisi 16/c ad Oristano.

leggi tutto
11 febbraio 2016 Letto 648 volte
Oristano, 8 febbraio 2016

Grande successo dell'iniziativa di informazione e promozione della commercializzazione dei prodotti agroalimentari nel mercato britannico.

In un'aula al completo le aziende dell'agroalimentare hanno partecipato con grande interesse alle presentazioni degli esperti sui temi dell'internazionalizzazione e delle opportunità del mercato digitale. Particolare interesse sul focus del mercato food britannico.

Un sentito ringraziamento a Massimo Cugusi e Maurizio Battelli di Touchè Creative Business Solutions S.r.l. e agli esperti del mercato britannico Paolo Ardisson (Senior Marketing Consultant) e Gianluca Pirisi (UK Marketing Specialist).

2 febbraio 2016 Letto 697 volte
Oristano, 8 febbraio 2016

Il mercato del Regno Unito rappresenta da sempre un importante riferimento europeo per le aziende italiane del settore agroalimentare.

Oggi, la crescita della domanda interna (terzo importatore mondiale di food per 25 miliardi di Euro) unita ad una maggiore consapevolezza del consumatore rispetto alla qualità delle produzioni di qualità, apre nuove ed interessanti opportunità per i nostri esportatori. 

Su questo tema, la Sardafidi, in collaborazione con l’agenzia di marketing internazionale Touchè e la società di servizi informatici TharrosNet organizza due incontri aperti alle imprese del settore alimentari e bevande dal titolo:

Il mercato dei prodotti agroalimentari nel Regno Unito Struttura, trend, opportunità per le imprese italiane

Gli eventi si terranno:

  • lunedì 8 febbraio alle ore 16 ad Oristano (sala formazione TharrosNet - via San Francesco d’Assisi, 16/C)

  • martedì 9 febbraio alle ore 16 a Cagliari (Hotel Regina Margherita - viale Regina Margherita)

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le aziende sino ad esaurimento posti, con registrazione online obbligatoria all’indirizzo:

http://www.toucheconsulting.it/incontro-food-export-uk/ entro venerdì 5 febbraio.

Nella speranza di potervi avere tra i nostri graditi ospiti, inviamo i migliori saluti.

4 dicembre 2015 Letto 1187 volte
Regala un corso a chi vuoi bene
Per questo Natale, Tharrosnet propone ai suoi clienti uno sconto omaggio per l'acquisto di un corso da regalare ad un parente o un amico. 
 
Se non hai ancora ricevuto la nostra cartolina, che funge da Gift-card puoi ritirarla da noi!
Presso i nostri uffici ti verrà spiegato come partecipare e potrai scegliere il corso da regalare.
 
Per scegliere il corso più adatto, visita la pagina dei CORSI
Buon Natale da tutto lo staff Tharrosnet! 
 
2 aprile 2015 Letto 737 volte
Il nuovo servizio di Aruba per la fattura elettronica
 
Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell'ordine ecc..) non potranno più accettare, quindi pagare, fatture cartacee. L’unica modalità per poter trasmettere fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di fatturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.
Se la tua azienda ha quindi necessità di inviare una o più fatture alla Pubblica Amministrazione, Aruba ti offre un servizio COMPLETO, SEMPLICE e soprattuttoCONVENIENTE.
DocFly Fatturazione PA permette infatti di gestire l’intero ciclo di fatturazione elettronica versa la Pubblica amministrazione, in modo semplice.
  • emissione della fattura
  • trasmissione al Sistema di Interscambio quindi alla Pubblica amministrazione (processo automatico)
  • conservazione a norma della fattura stessa (processo automatico)
DocFly Fatturazione PA è attivabile presso TharrosNet Informatica con il supporto del nostro personale per la fase di attivazione e servizi aggiuntivi (dalla formazione del soggetto richiedente fino alla compilazione delle fatture).
 
12 marzo 2015 Letto 690 volte
Il 12 marzo 2015, le Pagine di Facebook, avranno un calo dei "mi piace".
Secondo l'annuncio ufficiale, Facebook andrà ad eliminare, dalla conta dei "mi piace" tutti gli account che risultano inattivi, disattivati, o di persone decedute.
Questi account non saranno eliminati da Facebook, ma semplicemente non faranno parte del numero di "mi piace" delle varie pagine!
 
 
leggi tutto
6 marzo 2015 Letto 742 volte
Potenziata l'area servizi per aziende e privati:
oltre alla registrazione di domini, indirizzi PEC e l'acquisto di dispositivi di firma digitale, da oggi presso Tharrosnet è anche possibile ricaricare le carte prepagate, pagare bollettini ed effettuare ricariche di tanti altri servizi (Pay Tv, telefonia mobile, etc.)
 
 
 
[ 1 ]  2   3  >>